PASQUETTA calabrese a Gerace e Casignana (RC) - partenza con pullman da Cosenza il 28 marzo 2016


Speciale viaggio di gruppo per una PASQUETTA tutta calabrese per la visita ai caratteristici borghi di GERACE e CASIGNANA in provincia di Reggio Calabria con pullman gran turismo da Cosenza (Rende - Montalto Uffugo - Torano ... Rogliano - Lamezia Terme e lungo il percorso) partenza il 28 marzo 2016 
(il pranzo di Pasquetta è incluso)
(viaggio di 1 giorno)

IMPORTANTE: dietro l'organizzazione di questo viaggio c'è una agenzia di viaggi 
con tutte le garanzie previste! 

Diffidate pertanto dagli "abusivi"! 

PROGRAMMA - ITINERARIO
(Lunedì 28 marzo 2016)


Raduno dei partecipanti alle ore 7:00 a Cosenza (altri pick-up a RendeMontalto U. – Torano e lungo il tragitto Rogliano, Lamezia ecc.) e partenza per GERACE, in provincia di Reggio Calabria. Visita con guida autorizzata della Regione Calabria della città dello “Sparviero”, che conserva il fascino della sua impostazione medievale. Il suo Borgo si annovera tra i più belli d'Italia con le sue chiese, i palazzi d'epoca, le antiche botteghe rimaste incassate nella roccia, alcune ancora fruibili, e la sua gente che conserva le tradizioni di una terra dal sapore bizantino. Pranzo in ristorante/agriturismo (incluso). Nel pomeriggio trasferimento e visita con guida di CASIGNANA, piccolo centro della locride nell'entroterra della Costa dei Gelsomini che conserva un vero e proprio tesoro di archeologia romana alla pari dei famosi mosaici pavimentali di Piazza Armerina. Tesoro che è stato scoperto per caso nel 1963, durante i lavori di scavo di un acquedotto e che nel tempo ha continuato a portare alla luce vere tessere di storia e di arte. A seguire partenza per il luogo di origine con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 60,00


La quota  comprende:
Viaggio in pullman GT - Pranzo in agriturismo - guida turistica autorizzata intera giornata – ingresso museo diocesano – trenino A/R Gerace – Ingresso Villa Romana a Casignana -  Accompagnatore agenzia viaggi - Assicurazione.
La quota non comprende:
Spese a carattere personale e tutto quanto non menzionato ne "La quota comprende".

La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento di almeno 40 persone. In caso contrario la nostra organizzazione si riserverà la possibilità di annullare il viaggio. Al momento della prenotazione versamento di € 20,00 come “acconto viaggio”. Tale anticipo verrà restituito qualora non si dovesse raggiungere il numero sufficiente dei partecipanti. Il “saldo viaggio dovrà essere versato entro 20 giorni prima della partenza. Per annullamenti dopo la prenotazione consultare le condizioni in agenzia.
I posti sul pullman verranno assegnati, rigorosamente in ordine cronologico, dalla data di adesione e del contestuale versamento dell’anticipo. Il programma sopra riportato potrebbe subire variazioni da parte dell’accompagnatore per scelte organizzative.

NB: si precisa che il presente programma, per necessità organizzative, potrebbe essere soggetto a variazioni prima della partenza o in corso di viaggio.

Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA
AGENZIA VIAGGI - TOUR OPERATOR
Via Aldo Moro, 33 - 87100 Cosenza
Tel. 0984/408917 - Cell. 329/9647158
facebook: www.facebook.com/agenzia.travelbuycosenza.it (vi invitiamo a mettere "mi piace" sulla pagina)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.