Viaggio in Sicilia in occasione del Cous Cous Festival a San Vito lo Capo - Visita guidata di Palermo - 16 e 17 settembre 2017 - pullman da Cosenza-Rende-Rogliano-Lamezia

Viaggio di gruppo a San Vito lo Capo in occasione del “Cous Cous Fest” & visita guidata di Palermo
pullman da Cosenza e area urbana (Rende – Rogliano – Lamezia Terme), altri pick-up lungo il percorso
16 – 17 settembre 2017
(2 giorni/1 notte)
Viaggio organizzato a San Vito lo Capo per uno degli eventi più suggestivi dell’isola il “Cous Cous Fest”, festival internazionale dell’integrazione culturale. Visiteremo poi Palermo capitale italiana della cultura 2018.
«Non invidio a Dio il Paradiso perché sono ben soddisfatto di vivere in Sicilia […] ». (Federico II di Svevia, 1194 – 1250)
«Nel bene e nel male, la Sicilia è l’Italia al superlativo». (Edmonde Charles Roux, “Oublier Palerme”, 1966)
PROGRAMMA
17 settembre 2017  (sabato): Raduno dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza da Cosenza alle ore 6:00 per la SICILIA con pullman GT (pick-up di altri partecipanti lungo il tragitto: svincolo autostradale di Rogliano-Piano Lago, Lamezia Terme, Villa S.G., Messina). Traversata dello Stretto di Messina. Soste lungo il percorso, pranzo libero a carico dei partecipanti (a sacco). Arrivo nel primo pomeriggio e sistemazione in hotel nelle camere riservate. Nel tardo pomeriggio trasferimento a San Vito Lo Capo (TP) per partecipare al “Cous Cous Fest”, festival internazionale dell’integrazione culturale, possibilità di visitare gli stand espositivi per la degustazione, spettacoli musicali con la partecipazioni di “Vari Artisti”. Cena libera, rientro in hotel nella tarda serata
18 settembre 2017 (domenica): Prima colazione in hotel e partenza per PALERMO, capitale italiana della cultura 2018, incontro con la guida e visita guidata del centro storico. Pranzo libero. A seguire partenza per il rientro con arrivo previsto in serata. Possibile sosta per shopping gastronomico a Messina.
QUOTA complessiva per persona: Euro 155,00
ACCONTO alla prenotazione: Euro 50,00
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT da Cosenza e aerea urbana con i trasferimenti in Sicilia come da programma – Sistemazione in camera doppia/tripla in hotel 4* a Trapani con trattamento come da programma – Servizio di guida con guida locale autorizzata per Palermo – Accompagnatore dell’agenzia viaggi per assistenza tecnica – Assicurazione medico-bagaglio.
NON COMPRENDE: Biglietti di ingresso agli stand, bibite, le mance, tassa di soggiorno comunale ove prevista, assicurazione annullamento, spese a carattere personale e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”.
Supplemento per sistemazione in camera singola in Hotel Euro 25,00 (soggetta a disponibilità).
Quota per bambini (occorre la data di nascita alla prenotazione).
NB: si precisa che il presente programma, per necessità organizzative, potrebbe essere soggetto a variazioni prima della partenza o in corso di viaggio.
Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio
La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento di almeno 40 persone. In caso contrario la nostra organizzazione si riserverà la possibilità di annullare il viaggio. Al momento della prenotazione versamento di Euro 50,00 come “acconto viaggio”. Tale anticipo verrà restituito qualora non si dovesse raggiungere il numero sufficiente dei partecipanti. Il “saldo viaggio” dovrà essere versato prima della partenza. Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia.
I posti a sedere sul pullman verranno assegnati rigorosamente in ordine cronologico dalla data di adesione e del contestuale versamento dell’anticipo e rimarranno sempre gli stessi per l’intera durata del tour.

Per informazioni e prenotazioni:
TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR
Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza
Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.